la testimonianza di Sirio

Qui di seguito le parole di Sirio

Ora passiamo all’UFO che ho visto: era all’incirca questo periodo dell’anno, nel 1993, stavo osservando i pianeti e le stelle con un cannocchiale, puntando su una zona buia nella mia visuale entra quest’oggetto, ad alta velocità, rallenta di colpo, e poi fa un movimento circolare e svanisce. Il tutto è durato solo pochi secondi, secondo me, utilizzando il linguaggio dei
MIR, era un’astronave dell’Alien Nation, perché non si voleva far vedere, ed è sparito dalla mia visuale perché a bordo aveva dei sensori che rilevavano che la loro nave era sotto osservazione.
Bè, questo é il disegno che ho fatto con paint, come vedi, non è la classica forma di UFO, ma in base a ricerche che ho fatto all’epoca, ho scoperto che oggetti del genere già sono stati visti.


Comments are disabled.